Arca assicurazioni: la guida alle assicurazioni vita.

4 tipologie diverse di assicurazioni vita proposte da Arca Assicurazioni: InvestiDoc 2%, InvestiDoc Free 2%, InvestiTIME 2% e Per Loro New.

InvestiDoc 2%.

L’assicurazione vita di  Arca InvestiDoc 2% permette di scegliere la durata dell’investimento, al fine di garantire un rendimento del capitale al 2%, escludendo anche il rischio di mercato negativo. È una soluzione per l’assicurazione vita che è adatta a chi necessita di una somma fissa alla liquidazione del capitale. La liquidazione della risulta liquidabile già dopo i primi dodici mesi.

InvestiDoc Free 2%.

La compagnia assicurativa Arca è la Polizza InvestiDoc Free 2% permette al sottoscrittore un rendimento garantito al 2%, unito alla certezza della totale del capitale che è stato assicurato. Chi sottoscrive la polizza InvestiDoc Free 2% non corre il rischio di perdita della somma nel caso di oscillazione del mercato finanziario. È la soluzione perfetta per chi vuole avere un rendimento basso ma certo senza rischiare la perdita del denaro che è stato investito.

InvestiTIME 2%.

Con la polizza vita InvestiTIME 2% di Arca è possibile proteggere dal rischio finanziario l’intero importo del capitale assicurato. A prescindere dall’andamento del mercato, l”assicurato riceve due tipi di rendimento: la cedola annuale pari al 2% del capitale assicurato con somma certa e un ulteriore un rendimento con somma variabile. È la soluzione perfetta per chi vuole vedere un premio annuale proporzionato alla somma assicurata, senza il rischio di mercato.

Per Loro New.

Infine, l’assicurazione vita Per Loro New di Arca ha molti vantaggi come gli interessi del rendimento del capitale, che si unisce alla copertura di danni e rischi. Con questa polizza vita, si ha la garanzia di un indennizzo per l’assicurato, in caso di morte o invalidità permanente. I propri cari sono tutelati al massimo in caso di decesso del soggetto sottoscrittore della polizza. L’assicurato può avere un’età dai 18 anni agli 65 anni per una durata minima da 5 anni al massimo di 20 anni.

Per sapere di più su Arca assicurazioni: la guida completa è su www.infoassicurazionisulweb.it

Potrebbero interessarti anche...