Calciomercato Inter: il caso Perisic

L’ex allenatore del club nero azzurro, ora allenatore del club inglese Manchester United, José Mourinho pare abbia delle mire sull’esterno nero azzurro Ivan Perisic. La società d’oltre manica sarebbe interessata a fare un’offerta assai allettante per il giocatore ma la situazione non è così lineare come potrebbe sembrare. Ripercorriamo gli eventi per capire che cosa succedere con il caso Perisic.

Le mire di Mourinho

Mourinho è intenzionato a rinforzare il Manchester United con Perisic ma l’Inter non vuole inserirlo nel calciomercato. Il giocatore potrebbe aiutare il club inglese a essere più aggressivo e competitivo nelle gare internazionali, soprattutto, secondo il suo ct, perciò l’offerta pare si possa aggirare intorno ai sessanta milioni di euro: una cifra davvero altissima. L’attenzione attorno al giocatore nero azzurro sembra non arrivare solo da Mourinho per il Manchester United ma anche Conte, ora allenatore di un altro club inglese: il Chelsea, lo vorrebbe nella sua rosa di giocatori per rinfornare la squadra che non sta avendo una buona annata. Il calciatore che gioca come esterno ha avuto molte attenzioni date le sue ottime prestazioni in campo.

Che dice Perisic

Quanto detto arriva solo dagli allenatori e dai club ma che cosa ne dice di tutto ciò il giocatore nero azzurro? Per ora Perisic non ha fatto dichiarazioni poiché queste sono classiche notizie di calciomercato che per l’Inter non si è ancora aperto. È ovvio che per ora il giocatore sia concentrato sulla sua attuale squadra anche se ah deciso di seguire la pagina social ufficiale del Manchester United ma questo gesto non ha alcuna implicazione. Allo stesso tempo, potrebbe invece significare un vero e propri interesse da parte dell’esterno nero azzurro per il club inglese. La vicenda per ora si conclude così ama di certo ci saranno molti altri risvolti e notizie che avranno al centro Perisic.

Per ora non sono state date notizie ufficiali dai diretti interessati perciò possiamo solo fare supposizioni. In attesa dell’ufficialità, scopri di più sul portale web www.newscalciomercato.eu .

Potrebbero interessarti anche...