Caro attrezzi e soccorso stradale: tutti i dettagli da conoscere in merito

Il mezzo dell’officina che ha il compito di soccorre le automobili coinvolte in un incidente o quelle che hanno un guasto durante la corsa, è il carro attrezzi. A bordo del carro attrezzi, vi è un esperto che può eseguire lacune piccole riparazioni meccaniche già sul posto senza dover per forza andare in officina. È di fondamentale rilevanza avere nella rubrica del telefono il numero di un buon carro attrezzi da chiamare in caso di bisogno, perché non si può mai sapere quando capita un problema. Sono davvero molti i vantaggi diche si anno grazie al carroattrezzi. Vediamo ora i dettagli di un servizio di questo tipo.

La massima reperibilità per intervenire in ogni momento

Come anticipato prima, non è possibile prevedere un guasto perciò no si può mai sapere quando è necessario l’intervento di un meccanico. Per questo motivo, è importante avere un buon carro attrezzi a cui fare riferimento in ogni momento. È fondamentale che la reperibilità del carro attrezzi sia massima; cioè 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, compresi i festivi e il fine settimana.

La possibilità di rimorchiare l’auto e portarla in officina

Oltre a un soccorso rapido sulla strada, il carro attrezzi è il mezzo che ha il compito di portare l’auto in officina per delle riparazioni più importanti. In certi momenti, un’automobile non può circolare o perché ha subito un guasto oppure perché la revisione è scaduta. Per raggiungere l’officina è sufficiente richiedere il carroattrezzi che può rimorchiare un veicolo senza alcun tipo di rischio, in piena sicurezza.

Il costo del servizio

Il costo del soccorso stradale con il carro attrezzi dipende da diversi parametri che vanno tenuti in considerazione, come, per esempio, il giorno e l’ora dell’intervento. Il costo è comunque vantaggioso se si pensa al fatto che si è fermi con l’auto incidentata, rotta o da revisionare. Il soccorso stradale è la soluzione a moltissimi problemi.

Per info e / o prenotazioni: www.carroattrezziroma.info .

Potrebbero interessarti anche...