Conto corrente Arancio Ing Direct

Ing Direct è la prima banca online per numero di clienti, opera soprattutto in via telematica ed è oggi in grado di offrire una vasta gamma di servizi di ottima qualità, proposti a condizioni competitive. Tra i primi prodotti bancari su web comparsi sul mercato, il Conto corrente Arancio Ing Direct costituisce tuttora una soluzione moderna e vantaggiosa, ideale per affrontare le piccole spese e per custodire i propri risparmi, con la possibilità di effettuare tutte le operazioni online, evitando di perdere tempo per recarsi agli sportelli. Semplice da utilizzare e sicuro, il Conto Arancio è privo di canone, ed offre una ricca serie di servizi gratuiti e facilmente accessibili.

Apertura e chiusura per il Conto Arancio di Ing Direct sono totalmente gratuiti, inoltre i titolari di questo conto corrente possono usufruire di diverse agevolazioni: libretti di assegni gratuiti, prelievi, versamenti e bonifici online, disponibilità di carta di credito anti-frode per lo shopping online, carta di debito utile per accedere a tutti gli sportelli bancari automatici europei e carta prepagata Mastercard con servizio di alter SMS.

Il conto corrente può essere utilizzato come un normale conto bancario per l’accredito dello stipendio e per ottenere un fido, con copertura stabilita in base all’affidabilità economica del cliente. L’imposta di bollo è applicata solo per una giacenza superiore ai 5000 euro. Per aprire il Conto Arancio di Ing Direct è sufficiente accedere al sito web della banca, e inserire tutte le informazioni richieste nel modulo online, i dati personali ed anagrafici, i contatti e gli estremi di un documento di identità. In breve tempo si riceveranno le istruzioni utili a terminare la procedura e ad attivare il conto corrente. La sezione riservata permette di scaricare tutta la documentazione, le norme contrattuali, le informative e la guida per utilizzare al meglio i servizi del COnto Arancio. I nuovi clienti di Ing Direct hanno inoltre diritto ad un interesse dell’1% per le somme in deposito in un periodo di 12 mesi, in caso si desiderasse effettuare un prelievo è possibile ottenere la liquidità desiderata in un giorno lavorativo.

Potrebbero interessarti anche...