Crema per cellulite barò, la nostra opinione

Barò è la crema per cellulite attualmente più apprezzata. Accoglie molte recensioni positive perché offre risultati concreti. I principi attivi sono i polifenoli, estratti dai semi dell’uva rossa del Barolo. Si tratta di antiossidanti utili per ricostruire i tessuti in profondità, bloccare la dannosa azione dei radicali liberi e migliorare la circolazione vasale. L’uva che viene coltivata è biologica ed ha ottenuto la certificazione di Bio Basic Europe.

 

Questa crema per cellulite della Barò Cosmetics non ha come unico ingrediente l’uva vinifera, cioè l’uva rossa del Barolo. Tra gli ingredienti troviamo anche la caffeina in polvere pura (che svolge un’azione lipolitica) e la carnitina (che ha un’azione drenante e migliora la circolazione del sangue).

 

Barò Cosmetics non usa assolutamente sostanze nocive, e non testa il prodotto sugli animali. Ha infatti deciso di dar vita a questa crema molto leggera in modo rispettoso per l’ambiente. E’ un ottima emulsione changing texture, dovete applicarla con un leggero massaggio. La pelle nel giro di poco l’assorbe e voi avrete come la sesazione che si è riempita.

 

Utilizzare questa crema è semplicissimo. 10 minuti ogni giorno di tempo, vi occorre solo questo. La spalmate bene con movimenti circolatori dai glutei fino alle ginocchia fino al completo assorbimento. Dopo poche settimane potrete vedere già i primi risultati.

 

Inutile dirlo, non è una crema miracolosa ed è lontano dal nostro intento lasciar credere che lo sia. Non da scomparire dall’oggi al domani la cellulite ma aiuta comunque a migliorare i sintomi ed è già un passo avanti. E’ davvero facile restar delusi dalle creme anticellulite oggi come oggi.

 

Potete acquistare Barò online, sul sito internet del produttore. Non la trovate in farmacia o nelle profumerie per scelta di chi la produce. Affidandosi a questi intermediari il prezzo inevitabilmente salirebbe. Dovete ordinarla telefonicamente presso il sito ufficiale. Attualmente c’è uno sconto in corso, 59€ invece che 85€.

 

Questo rimedio è stato scoperto dalla dottoressa Giovanna Manegati, dell’Università di Farmacia di Pavia, con la collaborazione dell’Università di Ferrara.

 

Ricordatevi che è una crema e non può far miracoli. Dovete essere voi a modificare prima di tutto il vostro stile di vita, rivedendo la vostra alimentazione e iniziando a fare un po’ di sport!

 

 

Potrebbero interessarti anche...