I 2 migliori estrattori di succo

Desiderate acquistare un estrattore di succo ma c’è qualcosa che vi spinge a non farlo? Forse non conoscete bene le caratteristiche e le funzioni di questi oggetti. Non sono così diversi da altri elettrodomestici. Hanno appunto bisogno di manutenzione, si possono generalmente lavare nella lavastoviglie, occupano poco spazio (quasi sempre) e altro ancora.  Insomma cambia solamente il prodotto finale che è appunto un succo genuino e ricco di buone sostanze. Niente conservanti e altri elementi dannosi per il corpo. Non stiamo parlando dei succhi che vi propongono nei supermercati, ma di bevande energetiche dal potere antiossidante, energizzante….

 

Oggi vi mostriamo i migliori estrattori di succo disponibili sul mercato. Possiamo aggiungere che sono tutti prodotti validi per il loro scopo. Naturalmente sono accontentati anche quelli

che cercano qualcosa di professionale. Insomma c’è ne per tutti i gusti. Iniziamo con l’elenco:

 

  1. Aicok. Questo elettrodomestico è alla portata di tutti in quanto a praticità. Il suo costo non è eccessivo inoltre. Estrae molto succo dagli alimenti. Si tratta di un estrattore di succo che offre bevande eccellenti e ricche di vitamine. La potenza di questo oggetto per uso domestico è di 400 Watt. Dotato di 3 impostazioni, spento, bassa velocità e alta velocità.

Si smonta in maniera molto facile, il suo utilizzo lo è ancora di più. Il contenitore (posto frontalmente) di raccoglimento ha una capacità di 450 ml, quindi molto succo da consumare. Questo estrattore possiede anche un contenitore posteriore per convogliare la polpa, la capacità è di 1600 ml. Troverete all’interno della confezione il pratico spazzolino per la pulizia. L’Aicok non pessa molto ed è munito anche di un blocco di sicurezza. Aspetto importante per evitare incidenti di qualsiasi tipo.

 

  1. Panasonic MJ-L500. Le sue dimensioni gli permettono di stare tranquillamente in ogni angolo della casa. Perfetto per ottenere succhi benefici privi di conservanti. Il motore ha una capacità di 45 giri al minuto. Non crea rumore quando acceso, quindi lo si può definire un elettrodomestico molto silenzioso. Possiede un contenitore dove viene introdotta la polpa e un bicchiere apposito per il vostro succo. Grazie all’accessorio Frozen si presta bene anche per la preparazione di ricette di frutta ghiacciata.

Potrebbero interessarti anche...