Idea regalo: Film Blu-Ray

Film Blu-Ray

 

Le lunghe serate invernali quando piove o addirittura nevica, possono essere ancora più noiose se in onda non c’è un programma interessante, rendetele più liete acquistando per natale dei Film Blu-Ray, che appassioneranno tutta la famiglia.

 

Il Blu-Ray è  un supporto ottico in grado d’immagazzinare e salvare un grande quantità di contenuti multimediali, in poche parole ha soppiantato il vecchio DVD, dotato di una capacità di 60GB ha come  caratteristica principale  quello di essere ad alta definizione è disponibile sia in 3DC che non.

 

La versione dei film in 3D indubbiamente è quella più coinvolgente, infatti l’immagine si presenta scomposta e con l’ausilio degli occhialini in 3 dimensioni, è possibile vedere un oggetto come se fosse realmente davanti ai vostri occhi.

 

Diversamente dai tradizionali DVD, il Blu-ray ha la capacità d’immagazzinare file video di altissima qualità e nella massima definizione, inoltre avendo a disposizione un televisore di ultima generazione, la visione sarà più che mai realistica.

 

Per meglio apprezzare la qualità dell’immagine ad alta definizione è necessario disporre di un televisore LCD o Plasma, ancor meglio se in versione Full-HD.

 

Oltre ad avere una visione migliore vi sono anche altri vantaggi: l’audio ha un suono più definito quasi cristallino, c’è la possibilità di scorrere il menù durante la riproduzione del film, nei filmati i passaggi sono più fluidi ed infine la grandezza ed i colori dei sottotitoli possono essere modificati.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come:

 

 

Potrebbero interessarti anche...