La soap opera turca Cherry Season

La soap opera turca Cherry Season è una serie televisiva che viene trasmessa dal 2015 sul canale Fox, mentre la versione italiana, trasmessa da Canale 5, è visibile dal 2016. La vicenda ruota intorno alla storia di Oyku, una ragazza che vive in una famiglia piuttosto semplice, il cui sogno è quello di diventare una stilista e di vivere una storia d’amore con l’uomo della quale è innamorata, ma, per una serie di vicissitudini, trova sempre qualche ostacolo nel portare a termine i suoi progetti.

La trama della soap opera Cherry Season, fondamentalmente romantica, nella quale però non mancano i risvolti drammatici e quasi noir, ha riscosso un notevole successo da parte di un pubblico di spettatori giovani e adulti, in parte proprio per il format originale, che si distacca dalla classica telenovela, per la storia d’amore contrastata e piena di ostacoli che vivono i protagonisti, ma anche per la presenza dell’affascinante e sensuale attore Serkan Cayoglu.

Nel 2016, la programmazione della soap opera turca Cherry Season era stata interrotta, con grande rammarico dei telespettatori, che hanno espresso il loro disappunto sulle pagine social dei canali Mediaset, e la programmazione delle puntate successive è stata inserita nel palinsesto. Tuttavia, Cherry Season non è costituita da centinaia e centinaia di puntate, come spesso avviene per le soap opera, ma di poco più di cinquanta, quindi è probabile che, prima della fine, i protagonisti riusciranno a realizzare i loro sogni, o prenderanno definitivamente altre strade. Per gli appassionati di questo genere, e in particolare della serie televisiva turca, è disponibile una ricca serie di articoli sempre aggiornati, per scoprire nuove anticipazioni, curiosità e sviluppi relativi alla trama della soap opera turca Cherry Season, alla trama delle nuove puntate e delle precedenti, utile per chi ha dimenticato qualcosa o si è perso qualche episodio, e alle notizie e ai pettegolezzi nati intorno agli attori, in particolare al protagonista, che sembrerebbe essere già impegnato nelle prossime produzioni televisive turche di sceneggiati e telenovelas.

Forse ancora sulle reti Mediaset, o direttamente su Fox, gli appassionati delle romantiche avventure turche e le fans di Serkan Cayoglu potranno continuare a seguire gli avvenimenti legati al bellissimo e simpatico attore.

Potrebbero interessarti anche...