Le 5 caratteristiche degli infissi in pvc

  1. Resistenza alle intemperie. Gli in fissi che sono realizzati con il pvc hanno una maggiore durata nel tempo, anche oltre 15 anni, grazie al fatto che le intemperie e gli agenti atmosferici non li rovinano pioggia, umidità, vento, neve non intaccano la superfice in pvc che è un materiale molto resistente. Nemmeno il sole riesce a sbiadire questi serramenti che restano belli più a lungo.
  2. Isolamento termico. Gli infissi pvc Roma sono l’unico sistema che ti permette di non avere spifferi che alterano la temperatura interna di casa tua. Se hai degli spifferi la temperatura si abbassa e il tuo riscaldamene deve restare accesso più a lungo, determinando un aumento di consumi e un conseguente aumento dell’importo da pagare.
  3. Resistenza allo scasso. I serramenti in pvc sono ottimi per casa tua se hai paura di subire un’effrazione. Si è visto che questi infissi sono in grado di resistere ad attacchi con strumenti quali cacciaviti, piedi di porco e trapano così sei certo che eventuali ladri desisteranno e non riusciranno a entrare in casa. Questa caratteristica è fondamentale se abiti al piano terra o rialzato in zone a rischio.
  4. Isolamento acustico. Soprattutto se abiti in una zona rumorosa come quella a ridosso di una strada trafficata, ti serve una finestra che ti garantisca un perfetto isolamento dal puto di vista acustico. Gli infissi in pvc sono realizzati in modo da assorbire le onde rumorose che così non ti entrano in casa. I vantaggi che gli in fissi così realizzati sono molti e potrai finalmente dormire sonni tranquilli.
  5. Resistenza al fuoco. Gli infissi pvc Roma sono il miglior sistema che esiste per proteggere casa tua in caso di incendio. Il pvc non è un combustibile, anzi è ignifugo, e perciò aiuta a non alimentare le eventuali fiamme affinché l’incendio non si propaghi ulteriormente. I serramenti in pvc sono perfetti per la tua casa che dovrebbe avere più materiali che siano resistenti al fuoco.

Potrebbero interessarti anche...